Thursday, June 27, 2013

Posted by Unknown | File under : , , ,
SEO delle foto sul tuo blog è un modo di migliorare la tua posizione sui motori di ricerca. Qui siamo intenzionati solo per farvi sapere I punti di forza sempre sconosciuti da tutti che lavorano nel campo del SEO. Le foto catturano sempre gli sguardi di tutti e quindi ti potrteranno un bel traffico. Prova sempre ad inserire nel tuo articolo una foto relativa a quello che stai scrivendo; perché la foto porta sempre quello che vuoi trasmettere ai lettori in modo più facile che le parole.
Mi aiuto un titolo e un alt scritto su una mia foto? La risposta è Sì! Google quando esamina un sito o un blog esamina anche le foto ed I loro titoli ed alt. Ma come si aggiunge un titolo su una foto? Ve lo spiego in dettagli:

Inserisci una foto nel tuo articolo e troverai a destra che ci sono 2 modi di scrivere l'articolo; Compose e HTML. Va su HTML e cerca il link della foto che hai già inserito e prima della fine del link; appunto prima del segno *>* scrivi come segue:
Per il titolo : title=”la parola chiave”
Per l'alt : alt=”la parola chiave”


Poi torna per il modo normale di scrittura e va col mouse sulla foto, troverai che sulla foto appare il titolo che hai già scritto e così tale foto apparirà sui motori di ricerca e aiuterà il tuo blog o sito a salire di più tra I risultati dei motori di ricerca.


Buona fortuna e alla prossima!

Sunday, June 23, 2013

Ciao a tutti! Oggi vi scrivo un argomento tanto importante e tanto comune tra tutti I giovani oggigiorno.
Come guadagnare online? Posso Guadagnare con un sito web? Posso Guadagnare da casa? La risposta è Sì! Appena creato un blog o un sito web sei già per guadagnare online da casa, manca solo un passo. Tale passo viene rappresentato nel servizio Adsense presentato da Google. Prima di tutto, vi spiego cosa vuole dire la parola Adsense e che differenza c'è tra Adsense e Adwords.


Vi faccio un esempio che vi spiega tutto; Tu hai un negozio tanto famoso in cui ci sono I tuoi prodotti che piacciono tanto alla gente, un altro vuole usufruire della fama del tuo negozio offrendo alla gente I suoi prodotti nella tua vetrina pagandoti una certa somma di soldi già accordata. Per compiere una relazione del genere, bisogna trovare un mediante che offra lo spazio nella tua vetrina ai venditori che vogliono fare pubblicità e che ti offra nello stesso tempo le offerte presentate dai tali venditori.
Tale processo è appunto quello che succede online; il tuo negozio qui è il blog o il sito web, I prodotti dell'altro sono le Sue pubblicità da pubblicare nel tuo spazio online dedicato alle pubblicità cioè la tua vetrina ed il mediante qui è Google chi riceve I soldi da chi vuol fare pubblicità e paga a chi offre uno spazio per tali pubblicità.
La differenza tra te e quello che vuol fare pubblicità è il servizio di Google che sta seguendo ognuno di voi; tu con il tuo spazio per le pubblicità usi l'Adsense cioè di dedicare uno spazio sul tuo blog o sito per le pubblicità in modo che tu sia capace di ricevere dei soldi. Chi vuol fare pubblicità sta usando l'Adwords, cioè di pagare a Google per comprare degli spazi online su cui può pubblicare le sue pubblicità.
Per creare un accounto su Adsene cliccate qui, e per creare un account Adwords cliccate qui.
Vi inoltro anche un video che vi spiega la differenza tra Adsense ed Adwords.
Saluti e alla prossima!

Monday, June 17, 2013

Posted by Unknown | File under : , ,
Creare un blog gratis è il modo più frequente da tutti che vogliono lavorare online e guadagnare dal proprio lavoro. Per creare un blog che ottenesca un grande numero dei visitatori, bisogna scegliere un sito tanto famoso che offre tale servizio in modo che sia facile per te far arrivare il tuo blog a tutta la gente.
Il sito più famoso è blogspot.com...un servizio offerto da Google che permette a tutti di possedere un proporio blog. Il sito offre una tabella di opzioni tanto semplice per poter modificare I tuoi post, controllare il traffico e visualizzare I tuoi guadagni. Di seguito vi farò un articolo su come creare un blog su blogspot.com.

Un'altro sito tanto famoso è wordpress.org che offre il servizio blog in modo tanto divertente e interessante.
In Italia, I siti più famosi su qui si fanno dei blog tanto divertenti sono Libero.it, Virgilio.it ed altavista.it
Dovete creare il vostro blog pubblicando un primo articolo in cui ti presenti e fai sapere a tutti come sarà il tuo contenuto e poi prova a creare delle bozze per I porssimi articoli in modo che tu sia capace di pubblicare un articolo per settimana così I motori di ricerca leggono che fai sempre delle updating e così ti concede una posizione più avanzata tra I risultati relativi al tuo contenuto.
Vi farò un articolo entro una settimana su come creare un primo articolo, come ottimizzarlo e come inserirci delle foto e dei link.

Buona fortuna ed alla prossima! 

Thursday, June 13, 2013

Come creare un blog gratis...è la domanda più frequentata tra tutti gli appassionati dell'online marekting dato che oggigiorno un blog è diventato un lavoro proprio per chi non ha ancora trovato un lavoro fisso e vuol lavorare da casa.

I passi sono facili ed è sempre possibile lavorare da casa con un tuo blog. L'importante è sapere come farlo, come ottimizzare le tue pagine e come far rendere il tuo contenuto così attraente  e cercato da tanta gente.
Qui, vi faccio degli articoli settimanali in modo che vi sia possibile leggere, capire e applicare tutto quello che avete capito.
Le domande sono sempre benvenute e ricordati bene che non andrai avanti senza fare domande per poter capire tutto. L'online marketing non è solo per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti, ma anche tu hai il proprio prodotto...cioè le tue idee, poesie, racconti, articoli ecc...Sei sempre tu che devi valutare bene le tue abilità per poter trasmetterle in modo chiaro e interessante alla gente e così avrai più traffico tramite cui puoi anche guadagnare dei soldi ;)
Faremo tutto per farvi seguire le ultime notizie riguardo al marketing sia con i video che con articoli dettagliati.
Speriamo che il nostro contenuto vi sia d'aiuto dato che lo scopo principale del nostro blog è di aiutare tutti ad ottenere il proprio lavoro.