Thursday, June 27, 2013

Posted by Unknown | File under : , , ,
SEO delle foto sul tuo blog è un modo di migliorare la tua posizione sui motori di ricerca. Qui siamo intenzionati solo per farvi sapere I punti di forza sempre sconosciuti da tutti che lavorano nel campo del SEO. Le foto catturano sempre gli sguardi di tutti e quindi ti potrteranno un bel traffico. Prova sempre ad inserire nel tuo articolo una foto relativa a quello che stai scrivendo; perché la foto porta sempre quello che vuoi trasmettere ai lettori in modo più facile che le parole.
Mi aiuto un titolo e un alt scritto su una mia foto? La risposta è Sì! Google quando esamina un sito o un blog esamina anche le foto ed I loro titoli ed alt. Ma come si aggiunge un titolo su una foto? Ve lo spiego in dettagli:

Inserisci una foto nel tuo articolo e troverai a destra che ci sono 2 modi di scrivere l'articolo; Compose e HTML. Va su HTML e cerca il link della foto che hai già inserito e prima della fine del link; appunto prima del segno *>* scrivi come segue:
Per il titolo : title=”la parola chiave”
Per l'alt : alt=”la parola chiave”


Poi torna per il modo normale di scrittura e va col mouse sulla foto, troverai che sulla foto appare il titolo che hai già scritto e così tale foto apparirà sui motori di ricerca e aiuterà il tuo blog o sito a salire di più tra I risultati dei motori di ricerca.


Buona fortuna e alla prossima!

0 comments:

Post a Comment