Monday, June 17, 2013

Posted by Unknown | File under : , ,
Creare un blog gratis è il modo più frequente da tutti che vogliono lavorare online e guadagnare dal proprio lavoro. Per creare un blog che ottenesca un grande numero dei visitatori, bisogna scegliere un sito tanto famoso che offre tale servizio in modo che sia facile per te far arrivare il tuo blog a tutta la gente.
Il sito più famoso è blogspot.com...un servizio offerto da Google che permette a tutti di possedere un proporio blog. Il sito offre una tabella di opzioni tanto semplice per poter modificare I tuoi post, controllare il traffico e visualizzare I tuoi guadagni. Di seguito vi farò un articolo su come creare un blog su blogspot.com.

Un'altro sito tanto famoso è wordpress.org che offre il servizio blog in modo tanto divertente e interessante.
In Italia, I siti più famosi su qui si fanno dei blog tanto divertenti sono Libero.it, Virgilio.it ed altavista.it
Dovete creare il vostro blog pubblicando un primo articolo in cui ti presenti e fai sapere a tutti come sarà il tuo contenuto e poi prova a creare delle bozze per I porssimi articoli in modo che tu sia capace di pubblicare un articolo per settimana così I motori di ricerca leggono che fai sempre delle updating e così ti concede una posizione più avanzata tra I risultati relativi al tuo contenuto.
Vi farò un articolo entro una settimana su come creare un primo articolo, come ottimizzarlo e come inserirci delle foto e dei link.

Buona fortuna ed alla prossima! 

0 comments:

Post a Comment