Sunday, June 23, 2013

Ciao a tutti! Oggi vi scrivo un argomento tanto importante e tanto comune tra tutti I giovani oggigiorno.
Come guadagnare online? Posso Guadagnare con un sito web? Posso Guadagnare da casa? La risposta è Sì! Appena creato un blog o un sito web sei già per guadagnare online da casa, manca solo un passo. Tale passo viene rappresentato nel servizio Adsense presentato da Google. Prima di tutto, vi spiego cosa vuole dire la parola Adsense e che differenza c'è tra Adsense e Adwords.


Vi faccio un esempio che vi spiega tutto; Tu hai un negozio tanto famoso in cui ci sono I tuoi prodotti che piacciono tanto alla gente, un altro vuole usufruire della fama del tuo negozio offrendo alla gente I suoi prodotti nella tua vetrina pagandoti una certa somma di soldi già accordata. Per compiere una relazione del genere, bisogna trovare un mediante che offra lo spazio nella tua vetrina ai venditori che vogliono fare pubblicità e che ti offra nello stesso tempo le offerte presentate dai tali venditori.
Tale processo è appunto quello che succede online; il tuo negozio qui è il blog o il sito web, I prodotti dell'altro sono le Sue pubblicità da pubblicare nel tuo spazio online dedicato alle pubblicità cioè la tua vetrina ed il mediante qui è Google chi riceve I soldi da chi vuol fare pubblicità e paga a chi offre uno spazio per tali pubblicità.
La differenza tra te e quello che vuol fare pubblicità è il servizio di Google che sta seguendo ognuno di voi; tu con il tuo spazio per le pubblicità usi l'Adsense cioè di dedicare uno spazio sul tuo blog o sito per le pubblicità in modo che tu sia capace di ricevere dei soldi. Chi vuol fare pubblicità sta usando l'Adwords, cioè di pagare a Google per comprare degli spazi online su cui può pubblicare le sue pubblicità.
Per creare un accounto su Adsene cliccate qui, e per creare un account Adwords cliccate qui.
Vi inoltro anche un video che vi spiega la differenza tra Adsense ed Adwords.
Saluti e alla prossima!

0 comments:

Post a Comment